(ASI) Roma -  Uno ‘spazio’ web dedicato a tutti i cittadini che vogliono richiedere informazioni sulle iniziative politiche nazionali o territoriali, proporre progetti o segnalare criticità e problematiche che riguardano l’interesse pubblico.

E' questo il senso dell’iniziativa del Psi, denominata: "Psi al servizio del cittadino". Gli utenti, collegandosi al sito del Partito www.partitosocialista.it, potranno cliccare sulla provincia o regione di appartenenza ed entrare in contatto con un referente socialista regionale o direttamente con la sede nazionale e presentare le proprie istanze. “Il Psi è un partito profondamente radicato nei territori – ha detto il Segretario del Psi Riccardo Nencini – e abbiamo ottime energie da mettere a disposizione dei cittadini. Abbiamo alle spalle una lunga storia di battaglie di civiltà combattute dentro il Parlamento e in piazza, accanto alle donne e agli uomini di questa Italia, nelle città e nei quartieri. Un’opportunità per noi – ha aggiunto Nencini – di ascoltare la voce di chi vuole ha buone idee che non trovano altrove diritto di cittadinanza. Fare di un progetto  una missione condivisa da portare in Parlamento e negli Enti Locali”

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere