×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Non sembrerebbero finite le rivelazioni di Wikileaks. Oggi il settimanale "L'Espresso" ha pubblicato documenti, in parte già resi noti da Assange nel suo sito, di dichiarazioni fatte dall'ex ambasciatore americano a Roma, Ronald Spogli, relativi al periodo tra il 2002 e il 2010, che vedrebbero al centro delle discussioni il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

 

"Berlusconi ha un tono disgraziatamente comico"-si legge nell'articolo- "è un clown che agisce solo nel suo interesse. E' diventato il simbolo dell'incapacità dei governi italiani nell'affrontare i problemi cronici del Paese" conclude Spogli.

Come altre volte, certe pubblicazioni arrivano con tempestiche puntuali e strane visto appunto l'incontro del Premier con il Capo di Stato russo Medvedev, per gli accordi con Eni e Gazprom.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere