×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Dopo l'addio di Giuseppe Menardi anche Franco Pontone sarebbe in procinto di abbandonare Futuro e Libertà. La notizia arriva delle file della maggioranza, e sembrerebbe che Fontone, coinvolto anche lui nel caso della casa di Monte Carlo, avrebbe già preso la decisione di tornare al Popolo della Libertà.

 

Sempre più in bilico il futuro del grppo Fli che, dopo le ultime defezioni, conterebbe solo 10 senatori a Palazzo Madama e solo quattro di loro avrebbero votato a favore del decreto milleproroghe.

Problemi anche per l'Udc dove una delegazione di scissionisti avrebbe creato il gruppo "per le Autonomie". Non saremo l'equivalente del gruppo dei 'Responsabili' che si è creato a Montecitorio, come pensa qualcuno. Vogliamo restare dove siamo e cioè in difesa delle autonomie senza schierarci nè con la maggioranza, nè con il terzo polo, nè con la destra, nè con la sinistra" ha spiegato la senatrice Helga Thaler, una delle promotrici dell'iniziativa.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere