(ASI) "Il balletto squallido sull'elezione dei componenti del Csm e della Corte Costituzionale dimostra l'altra faccia del Renzi rottamatore. Qui sta andando in onda, per giunta in diretta, lo scontro tra correnti della neo Repubblica renziana.

Con buona pace di Napolitano e dei suoi richiami. E il premier non ci venga a dire che il governo non c'entra perché la questione è politica e lui è il capo del primo partito italiano. L'ennesima fumata nera che si è consumata oggi lo copre di ridicolo". E' quanto dichiara il capogruppo di Fdi-An Fabio Rampelli.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere