(ASI) "Abbiamo più volte lanciato un forte allarme in questi mesi sul ritorno di malattie infettive, da tempo debellate, connesso all'immigrazione, riferendo anche della Class Action in atto contro il Ministero degli Interni.

Già alcuni anni fa sollevammo il caso che riguardava la diffusione della stessa TBC in alcune città italiane tra rom ed extracomunitari", va decisamente all'attacco il leader di Forza Nuova, Roberto Fiore.
"Il fatto che Forze dell'Ordine, già 40 i casi accertati, ed operatori siano mandati allo sbaraglio e che non sia prevista nemmeno la necessaria quarantena, i nostri emigrati vi erano normalmente sottoposti già 70 anni fa, è gravissimo! Si configura il reato di epidemia colposa; domani stesso presenterò alla Procura di Roma un esposto in questo senso contro i titolari dei dicasteri degli Interni e della Sanità, Alfano e Lorenzin.
E' inconcepibile - ha concluso - che si affrontino simili gravissimi rischi con un atteggiamento incosciente quale quello a cui assistiamo ormai da troppo tempo".


Redazione Agenzia Stampa Italia

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere