(ASI) Roma – “Se la pubblica amministrazione non potrà più chiedere ai cittadini dati già presenti in anagrafe il merito è solo del MoVimento 5 Stelle che ha inserito la norma nella riforma appena approvata alla Camera”.

Così i deputati del M5S in commissione Affari costituzionali a proposito dei risultati vantati dal Governo Renzi sul sito “passodopopasso.italia.it”. “Nella sezione sulla riforma della pubblica amministrazione, infatti – continuano i deputati – si dà conto anche del risultato ottenuto solo grazie al nostro lavoro e nonostante la nostra ferma opposizione a questo Governo e a questa maggioranza. Ma questo è un merito del MoVimento 5 Stelle, non del Governo. Sarebbe sorpresa gradita – concludono – che ogni tanto qualcuno, dai media alle altre forze politiche, ricordi quelli che, obiettivamente, sono i meriti del MoVimento”.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere