(ASI) "Governo di merda, mi fai schifo. È più corretto prendersela con il premier e i ministri che con gli italiani, che c'entrano poco - cara Giulia - con la disgrazia che ha colpito tuo padre.
Siamo affranti nel vedere che il nuovo Alto commissario per gli affari esteri dell'Europa, invece che annunciare un'iniziativa concreta e definitiva per riportare a casa Massimiliano e Salvatore, faccia un comunicato stampa. Mentre Renzi si pavoneggia in una conferenza stampa sui 1000 giorni del suo esecutivo. Al governo abbiamo gente senza dignità e senza coraggio. Ma vedrai che tuo padre guarirà e presto lo riavremo in Italia". È quanto scrive su Facebook il capogruppo di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale Fabio Rampelli commentando lo status postato da Giulia Latorre, figlia del fuciliere di Marina Massimiliano, ricoverato presso l’ospedale di Nuova Delhi a causa di un’ischemia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione