(ASI) Roma  - "I dati Istat confermano che gli 80 euro di Renzi si sono dimostrati esclusivamente una manovra elettorale.

Il presidente del consiglio ha utilizzato i soldi pubblici per fare campagna elettorale al Pd. Non solo. Ha preso pure in giro coloro che lo hanno ricevuto: infatti tra Tari e Tasi quest'anno le famiglie pagheranno come spesa sulla prima casa quasi il doppio rispetto allo scorso anno. E parliamo di diverse centinaia di euro. Quindi una mancetta pre elettorale che poi viene restituita con interessi usurai allo stato finite le elezioni e che inoltre non ha favorito per nulla i consumi".

Così Massimiliano Fedriga, capogruppo della Lega Nord alla Camera commenta i dati Istat sui consumi nel mese di agosto.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere