(ASI) Terni -  "La crisi dell'Acciaieria ternana non è questione soltanto locale, ma anche e soprattutto di carattere nazionale.

L'Acciaieria di Terni deve essere conosciuta in tutta Italia: porteremo il caso a Roma con una grande manifestazione". Così Gianni Alemanno commenta la questione delle Acciaierie di Terni il cui destino, oggi più che mai,  desta forte preoccupazione sia tra i lavoratori sia tra i cittadini.

Una mobilitazione che dal partito si estende anche ai giovani, anello debole di una crisi che pare non voglia saperne di concludersi. Il portavoce provinciale di Gioventù Nazionale Terni Davide Melone dichiara che "GN affianca l'on. Alemanno in questa battaglia a difesa di un importante polo industriale italiano e a tutela degli oltre 500 lavoratori che rischiano il posto.
E' arrivato il momento che la classe politica vada in Europa a difendere gli interessi nazionali. L' Acciaieria ternana è fiore all'occhiello della siderurgia italiana e rinomata a livello mondiale".

https://www.youtube.com/watch?v=FE9wCI770hk&feature=youtu.be

 

Marco Petrelli - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere