(ASI) "La Castiglia ha ridotto il numero di extracomunitari sotto contratto per i lavori stagionali nella regione da 70 a 30 mila aumentando, invece, il numero di spagnoli assunti per lo stesso lavoro.

La Francia ospita 100 mila lavoratori stagionali spagnoli per la vendemmia nel sud del Paese", ha rilevato Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova.
"E l' Italia? Il governo continua a fare entrare decine di migliaia di africani in un momento in cui, oltretutto, vi è pericolo imminente che anche l'Ebola faccia il suo ingresso nel nostro territorio; si pensi, di contro, al comportamento del Kenya che, per scongiurare pericoli di contagio, chiude le frontiere a chiunque provenga dai Paesi a rischio.
L' Italia protegga il suo popolo dalla disoccupazione e dalle epidemie, seguiamo l'esempio di Spagna e Francia - ha concluso Fiore - il lavoro della terra vada ai giovani italiani ed europei".
Redazione Agenzia Stampa Italia

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere