(ASI) In assenza di idee Grillo insulta e ciò che è peggio è che  lo fa giocando  con una tragedia quale quella del virus Ebola, con l’intento di creare allarme.

Una scelta  vergognosa, che sa tanto di resa di fronte ad una realtà politica che lo vede sempre più irrilevante. Oramai è uno stillicidio quotidiano fine a se stesso, distante dai problemi del paese, buono per compiacere l’ego del capo dei 5 stelle, che parla sempre più per se e per il suo blog e sempre meno per i componenti del suo movimento e soprattutto per chi gli aveva dato il voto. A lui le sterili e irresponsabili polemiche a noi le riforme che stiamo portando avanti per il bene del paese”. Dichiarazione di Silvia Fregolent, Parlamentare del  Pd.

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere