(ASI) Dichiarazione di Ernesto Carbone del Pd: “Spero che Luca Zaia non sprechi i soldi dei contribuenti veneti per un ricorso alla consulta che non ha alcuna base giuridica. Capisco la volontà di avere un pò di visibilità ma non si gioca su queste cose.

Consiglio al governatore di fare un giro nel paese reale, tra chi gli 80 euro li ha presi e continuerà a prenderli , così potrà finalmente capire l'importanza di questo provvedimento per milioni di famiglie italiane.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere