(ASI) «Una coppia di nigeriani, residenti a Perugia e "ben integrati", è stata arrestata per aver infibulato, ovvero mutilato nei genitali, le loro bimbe di 4 e 10 anni.
Pazzesco, se questa è la buona integrazione siamo a posto!». È il commento del segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini a questo dramma che ha coinvolto due bimbe, colpevoli soltanto di avere dei genitori disposti a sacrificarle sull'altare della follia dell'integralismo. «P.s. Si attende lo sconcerto di femministe e benpensanti di sinistra», ha chiosato Salvini.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione