Dichiarazione di Debora Serrachiani. Vicesegretario del pd

(ASI) “Grillo come al solito quando si tratta di fare le riforme che servono al Paese si sottrae preferendo la protesta alla proposta, elemento in cui non si trova a suo agio. Si rassegni,  stiamo cambiando l’Italia per dare ai cittadini uno Stato  più semplice, più moderno e più vicino alle loro esigenze.

In senato non ha toccato palla e ora pensa di rifarsi con i  suoi soliti sistemi.  Se lui vuole salire sui tetti o inseguire altre strade improbabili però non fa  un buon servizio all’Italia  e a chi lo ha votato.  Segue una strada già battuta che non porta da nessuna parte. Il Pd  intanto va avanti sul cammino delle riforme che servono al Paese e agli italiani”.  

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere