(ASI) Soddisfazione per la ripresa del dialogo con alcune forze di opposizione che stanno dimostrando in queste ore un cambio di atteggiamento sulle riforme.

Il partito Democratico è sempre stato aperto e disponibile al confronto e, allo stesso tempo, determinato a portare a termine le riforme utili ai cittadini e al Paese. L’approvazione dell’articolo 2 segna un passo avanti importante per arrivare, nei tempi stabiliti, a realizzare l’obiettivo. Ringraziamo i senatori del PD per l’impegno con cui stanno lavorando a questo risultato e ci auguriamo che l’iter della riforma del Senato e di tutte le riforme prosegua in un clima costruttivo, di dialogo e collaborazione, consapevoli che stiamo scrivendo una pagina fondamentale non solo per la ripartenza del Paese, ma per la sua credibilità internazionale. Dichiarazione Lorenzo Guerini, vice segretario del Partito Democratico.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere