(ASI) Soddisfazione per la ripresa del dialogo con alcune forze di opposizione che stanno dimostrando in queste ore un cambio di atteggiamento sulle riforme.
Il partito Democratico è sempre stato aperto e disponibile al confronto e, allo stesso tempo, determinato a portare a termine le riforme utili ai cittadini e al Paese. L’approvazione dell’articolo 2 segna un passo avanti importante per arrivare, nei tempi stabiliti, a realizzare l’obiettivo. Ringraziamo i senatori del PD per l’impegno con cui stanno lavorando a questo risultato e ci auguriamo che l’iter della riforma del Senato e di tutte le riforme prosegua in un clima costruttivo, di dialogo e collaborazione, consapevoli che stiamo scrivendo una pagina fondamentale non solo per la ripartenza del Paese, ma per la sua credibilità internazionale. Dichiarazione Lorenzo Guerini, vice segretario del Partito Democratico.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione