(ASI) Roma - Rinnovo delle cariche interne per il Gruppo del MoVimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati. Il nuovo presidente è Alessio Villarosa, che succede a Riccardo Nuti. Il segretario è Silvia Giordano, che sostituisce Azzurra Cancelleri.
Il ruolo di tesoriere è stato assunto da Vincenzo Caso, che prende il posto di Arianna Spessotto. I nuovi delegati d’aula sono Davide Crippa e Carlo Sibilia, che raccolgono il testimone da Dalila Nesci e Giuseppe D’Ambrosio. Paola Carinelli rimane capogruppo fino al mese di ottobre. Le cariche, secondo il principio di rotazione che caratterizza il MoVimento 5 Stelle, hanno durata annuale. Lo fa sapere il Gruppo M5S Camera.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione