(ASI) Non ci stupisce che chi crede alle sirene possa andar dietro anche alla solenne bufala dell’autoritarismo del governo Renzi. Ma chi si oppone in queste ore alle riforme gridando al golpe stia tranquillo: saranno gli italiani a decidere nel merito, ci sarà il referendum istituzionale e lì vedremo chi vincerà.

Con il loro ostruzionismo credono di far arrabbiare noi, ma in realtà fanno arrabbiare i cittadini italiani che in questi giorni hanno visto il solito spettacolo di risse e inconcludenza.

A differenza loro, noi alle sirene non crediamo. E nemmeno a Minzolini e Scilipoti che recitano la parte dei paladini del moderno costituzionalismo. Dichiarazione di Pina Picierno, europarlamentare del Partito Democratico.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere