(ASI) “La decisione di applicare la cosiddetta ghigliottina sulle riforme costituzionali è grave. Si tratta di una procedura che lede i diritti dell’opposizione e azzera il confronto parlamentare”.

E’ quanto commenta il deputato umbro cinque stelle Filippo Gallinella subito dopo la decisione presa dalla presidenza dell’aula di palazzo Madama. In questi minuti il deputato Gallinella, insieme ai colleghi cinque stelle di Camera e Senato, si sta recando per protesta, con una fascia tricolore al braccio, verso il Quirinale.


Redazione Agenzia Stampa Italia

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere