(ASI) «Tra la Bundesbank e qualunque presidente del Consiglio, noi di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale saremo sempre dalla parte dell’Italia e degli italiani.

I tedeschi e le loro Istituzioni la smettano di considerare l'Europa come “cosa loro”. Non basta governarci ed uccidere mese dopo mese la nostra economia con la loro moneta spacciata come moneta europea, ora pretendono pure di dettare legge nelle scelte interne degli Stati violando ciò che Maastricht e Lisbona prevedono: la totale autonomia degli Stati nelle scelte di politica economica e, ormai solo più in teoria, monetaria. La norma alla quale si aggrappano per cercare di imporre la loro linea è il famigerato regolamento 1466, che però non può superare i trattati. E per quanto possiamo avere giudizi negativi e duri sulle scelte e sull'operato di Renzi, non accettiamo lezioni, richiami e diktat da parte di altre Nazioni». È quanto scrive su Facebook il coordinatore nazionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Guido Crosetto.
Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere