(ASI) "Beppe Grillo teme Silvio Berlusconi e il patto tra Forza Italia e Renzi sulle riforme. A tutta risposta, i soliti insulti, capaci esclusivamente di mettere in ridicolo il leader dei 5 Stelle.
Basta Grillo, scendi dal palcoscenico, rassegnati all'evidenza dei fatti: Forza Italia ha a cuore il destino del Paese, non vive di protesta bensì di proposta, crede nel dialogo e non nella demagogia, nella miope violenza che vi caratterizza. Silvio Berlusconi rappresenta molti milioni di italiani, ai quali da sempre porta rispetto, per i quali da sempre si batte con determinazione e sacrificio", così il senatore Vincenzo Gibiino, membro del Comitato di Presidenza di Forza Italia e coordinatore azzurro in Sicilia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione