(ASI) “Suscita grande preoccupazione l’ennesima azione intimidatoria ai danni del Partito democratico. Il ritrovamento di una tanica di benzina con due bombolette di gas e di un innesco parzialmente bruciato di fronte alla sede del Pd del quartiere Savena a Bologna,  dimostra quali fossero le intenzioni degli attentatori.

Si tratta purtroppo dell’ennesimo atto criminale nei confronti del Pd e delle sue sedi. In attesa che gli inquirenti facciano luce su questo ennesimo gesto violento,  deve essere chiaro che il Pd non si farà fermare ma che anzi procederà con ancora più forza sulla strada riformatrice intrapresa. Rimane agli atti  una azione che non si fa fatica ad inserire in una strategia preordinata  di intimidazione che deve essere stroncata con decisione”.
Redazione Agenzia Stampa Italia

 

 

 

 

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere