(ASI) “Plaudo alla decisione delle squadre del Latina e del Cesena che, in accordo con la Lega calcio di serie B, hanno deciso in occasione della finale play off per la promozione in serie A, di indossare il fiocco giallo quale simbolo di solidarietà ai due marò trattenuti in India da oltre due anni.

E’ la dimostrazione che anche la nostra Nazionale, in occasione di un evento così importante e mediaticamente seguito come il Mondiale di calcio, anziché limitarsi a regalare la maglia azzurra a Salvatore Girone e Massimiliano Latorre, avrebbe potuto fare di più per dare un segnale di forte vicinanza ai due fucilieri di Marina. La delegazione azzurra è ancora in tempo…”.

Lo dichiara Ignazio La Russa, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.  

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere