(ASI) "A seguito dei gravi disagi subiti dai cittadini rimasti bloccati per ore, causa l incuria delle aree della città che non ha  smaltito la violenza del nubifragio, nella città di Roma" il presidente di AssoTutela, Michel Maritato e gli avvocati della stessa, annunciano che stanno "valutando la possibilità di attuare una class action contro gli eventuali responsabili".

In primis contro l'amministrazione comunale ed il sindaco Marino. Il sindaco vive su Marte, continua Maritato apre gay pride, feste dell'unità e si dimentica dell'illuminazione sul raccordo. Torbellamonaca, Giardinetti, GRA, Ardeatina, Boccea, Casilina, sono al buio di notte, e sono protagonisti di incidenti come quello di sabato notte allo svincolo muratella GRA.Strade malconce piene di rifiuti, illuminazione sospesa, frane, smottamenti, e allagamenti, questo un appello accorato di Maritato a capo di quest class action che si chiede dove finiscano gli incassi dell'Imu e dove siano i consiglieri comunali e regionali, che dopo la politica dei lanci non hanno fatto altro!
Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere