(ASI) Reggio Calabria - "Dopo tanti anni di aggressioni a cui sono stato sottoposto,  voglio ringraziare tutti coloro che mi sono stati accanto, credendo nel mio progetto".

Giuseppe Scopelliti, ex governatore della Calabria e candidato alle Europee nella lista NCD-UDC , nel corso di una conferenza stampa ha commentato il risultato elettorale:" Abbiamo perso una partita, ma la strada è lunga. Il risultato elettorale è stato importante e significativo. Siamo un partito inclusivo. Dobbiamo accellerare il processo di riforme ed essere la forza trainante del centrodestra, per sfruttare le grandi opportunità che il Paese ci porrà di fronte".
Sul partito, Scopelliti ha aggiunto:" Non eleggere un deputato nella regione in cui il partito è più forte è una responsabilità di cui dovranno farsi carico i vertici del Nuovo centrodestra. E'  necessario convocare l’assemblea nazionale, affinchè si diano spiegazioni in merito».
Daniela Gangemi - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere