(ASI) Roma, 26 maggio - "Abbiamo ottenuto un risultato storico. La Lega elegge un europarlamentare nel centro Italia grazie al lavoro svolto sul territorio e alla svolta della nuova Lega del segretario Matteo Salvini".
Mario Borghezio commenta così il risultato elettorale della Lega Nord, che segna un 6,16% nazionale e un 2,14% nel collegio del Centro Italia, dove il Carroccio elegge un rappresentante. "Grazie anche all'accordo tra Salvini e Marine Le Pen - prosegue Borghezio - siamo riusciti a portare il nostro messaggio patriottico in nuovi territori. Un messaggio di liberazione dall'euro e di fermo contrasto dell'immigrazione".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione