(ASI) Terni. Il sindaco uscente Leopoldo Di Girolamo in testa ai sondaggi. Stando ai dati forniti, alle 23 del 26 Maggio, con 118 sezioni scrutinate su 129, il Pd di Di Girolamo viaggerebbe sul 47,58% delle preferenze, seguito dal candidato del centro destra Paolo Crescimbeni con il 19,79% e da Angelica Trenta del M5S con il 18,45%. E la vera sfida di queste elezioni potrebbe essere proprio tra Crescimbeni e Trenta.



Knock out del civismo.
Male le liste civiche fuori coalizione. Franco Todini con il suo Cammello è a quota 3,46% (h. 23, sezioni 118/129), Francesco Bartoli con Democrazia Diretta e Terni Verde all' 1,28 , Dario Guardalben al 2,48.

PRC. Quota bassa anche per Lorenzo Carletti, candidato di Rifondazione comunista con il 2,68% (h. 23, sez. 118/129).

Casapound. Le amministrative 2014 rappresentano anche la  prima avventura elettorale di Casapound Italia Terni. Il candidato CPI Piergiorgio Bonomi sfiora l' 1% (h. 23, sezioni 118/129).

Marco Petrelli- Agenzia Stampa Italia

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere