(ASI) Reggio Calabria – Il coordinatore nazionale di NCD Gaetano Quagliariello, ha parlano della necessità per l’Europa di un’ austerity che porti alla chiusura di una delle due sedi di Strasburgo o Bruxelles.

Inoltre occorrono poteri per rafforzare l’Euro, l’equiparazione del costo del denaro e la posizione del Mediterraneo come frontiera europea.

Il coordinatore, ha illustrato i temi nel corso di una conferenza stampa, svoltasi a Palazzo Campanella, sede del Consiglio Regionale, insieme a Giuseppe Scopelliti, candidato al Parlamento Europeo con la lista NCD  - UDC ed i senatori Antonio Caridi, Nico D’Ascola, Giovanni Bilardi.

Daniela Gangemi - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere