(ASI) Dichiarazione di Alessia Rotta, deputata del Partito Democratico. Il sonno della ragione genera mostri. Quello dei parlamentari del M5S, invece, solo sciocchezze.
Ma niente paura: per un parere sul DL lavoro, basterà informarsi con i 1.200 dipendenti di Electrolux che hanno mantenuto il loro posto di lavoro. Grazie a quell’accordo è stata salvaguardata sia la produzione che i salari di migliaia di lavoratori.
E ai distratti grillini segnaliamo anche che negli ultimi giorni sono stati firmati tre importanti accordi, con Fincantieri, con un gruppo tedesco e uno arabo, che porteranno nel nostro Paese nuovi investimenti e occupazione.
Piuttosto, facciamo un bilancio sull’attività e i risultati ottenuti dai 5S in quindici mesi di presenza nelle istituzioni. A parte slogan, falsa propaganda e parolacce, nulla di nulla.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione