(ASI) “Le rivelazioni dell’ex ministro del Tesoro Usa Timothy Geithner, confermano quanto era noto a tutti e cioé che nel 2011 vi fu una congiura antidemocratica europea per far cadere il governo Berlusconi di cui anche io facevo parte.

Mi chiedo ora come possa lo stesso Berlusconi continuare a restare nel Ppe della Merkel che fu parte essenziale della trama e come possa far finta di niente col capo del Pd in Italia che ne fu il beneficiario”. Così Ignazio La Russa, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere