(ASI) “Se otto famiglie su dieci vivono, come indica l’indagine Confcommercio-Censis, una situazione di precarietà e instabilità, è drammaticamente certo che l’ennesimo governo delle tasse affosserà anche le poche famiglie che ad oggi non sono state interessate dalla crisi.
Matteo Renzi sta proseguendo sulla scia di Monti e Letta, incapace di riformare veramente il Paese e di sostenere un’economia ancora in stato comatoso”, lo dichiara il senatore Vincenzo Gibiino, membro del Comitato di Presidenza di Forza Italia. “Famiglie e imprese sono schiacciate da una politica fiscale opprimente, da una burocrazia che annichilisce la voglia di fare degli italiani di buona volontà – prosegue Gibiino –. Le soluzioni possibili sono solo due: o il governo Renzi rinsavisce, dando tempi certi alle riforme e operando realmente per il bene comune, o si torni quanto prima alle urne. Il Paese non ha più tempo da perdere”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione