(ASI) Lombardia - Il primo cittadino di Assago, Graziano Musella, di Forza Italia e fedelissimo del Cavaliere , si scaglia contro il premier Matteo Renzi e sulla sua manovra degli 80 euro in busta a chi è dipendente e non raggiunge uno stipendio mensile di euro 1400.
" Una manovra che a molti potrebbe sembrare a favore delle classi meno abbienti del paese - dichiara Musella - ma che, invece , si rivolge solo ad una parte dei cittadini italiani e che non risolve assolutamente le gravi problematiche economiche che stiamo vivendo. Renzi, a mio avviso, dovrebbe rivolgersi a tutti gli italiani per esempio abolendo la TASI che incide su un ampia parte degli italiani, anziani compresi. Io ho abolito la TASI e l'addizionale Irpef ad Assago facendo risparmiare circa 1000 euro annui a famiglia. Quindi, caro Renzi, la tua manovra lascia a desiderare!"
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione