(ASI) Napoli – «Nel 1994 Berlusconi non si presentò agli elettori come diversamente moderato e riuscì ad interpretare la novità. Allo stesso modo, oggi noi non possiamo presentarci come “diversamente berlusconiani”.
Significherebbe essere dentro uno schema già vecchio. O questa nostra proposta sarà in grado di intercettare la novità, oppure non sarà». Lo ha dichiarato l’onorevole Giuseppe De Mita, vice segretario nazionale dell’Udc, nel corso della presentazione dei candidati Ncd – Udc alle prossime Europee.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione