(ASI)“Non ci sarà nuovo lavoro senza nuova impresa. Non ci sarà nuova impresa senza un sistema di sostegno e di tutele che possa dare un futuro più certo agli investimenti degli imprenditori.
In tal senso Forza Italia ha le idee chiare e propone da tempo una ricetta risolutiva: drastico taglio delle tasse per chi investe e assume, per tutte quelle realtà che perseguono progetti di espansione e di ricerca, snellimento all’osso di una burocrazia ancora imperante e abnorme, facilitazione nell’accesso al credito per le piccole come per le grandi imprese, riduzione dei tempi assurdi della giustizia. Questo serve per fare ripartire la macchina Italia, per rendere competitivo il Paese fuori e dentro l’Unione”, lo dichiara il senatore Vincenzo Gibiino, membro del Comitato di Presidenza di Forza Italia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione