(ASI) E' uscito sul www.beppegrillo.it un breve programma del M5S per le europee. Vi riportiamo i principali punti . Il M5S abolirà il Fiscal Compact, il pareggio di bilancio in Costituzione e vuole ridiscutere tutti i trattati che ci vincolano all'Europa. I M5S critica i partiti che hanno approvato queste regole e rileva che sono gli stessi che ora siedono in Parlamento.
Il Pd non ha alcuna intenzione di rivedere questi vincoli assurdi che distruggeranno il tessuto sociale e imprenditoriale dell'Italia. La prima cosa che ha fatto Renzi appena nominato presidente del consiglio con 136 voti di suoi colleghi di partito alla direzione del Pd è stata quella di andare dalla Merkel e assicurarle che "l'Italia rispetterà il Fiscal Compact". E' la promessa elettorale del pd agli italiani riassunta in un manifesto: 50 miliardi di euro di tagli l'anno per il Fiscal Compact.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione