(ASI) "Come prendere per i fondelli gli italiani con 10 tweet. Dietro le belle parole si nascondono ancora una volta coperture inadeguate. Circa la metà di queste non sono strutturali, quindi inadeguate a coprire manovre che durino nel tempo.
L'altra metà invece sono legate a riforme istituzionali e costituzionali sulle quali neanche il partito del sindaco di Firenze ha trovato accordi. Mi preoccupa molto la ricerca per il 2015 di oltre 14 miliardi. Forse Renzi si è scordato che altrettanti sono le mancate coperture della legge di stabilità di dicembre". Lo scrive sulla propria pagina Facebook la deputata 5stelle Laura Castelli, capogruppo M5S in commissione Bilancio.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione