(ASI) “E’ con grande dolore che ho appreso la notizia della morte dell’alpino del Settimo Reggimento Williams Tracanna durante una esercitazione sulle Dolomiti. Desidero esprimere le mie più sincere condoglianze ai familiari del ragazzo, colpiti dal più grande dei dolori.
Ai vertici della Difesa, al Capo di Stato Maggiore dell’Esercito gen. Claudio Graziano e a tutti gli uomini e le donne in divisa che tutti i giorni in Italia e all’estero dedicano la propria vita per la Patria, va il mio pensiero affettuoso e la mia gratitudine”. Lo dichiara Ignazio La Russa, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione