(ASI) Destinazione Italia”. Lo dichiara Giuseppe De Mita, deputato Udc e vicepresidente del gruppo “Per l’Italia” alla Camera, che in merito ha presentato, nell’ambito del Question Time di oggi, un’interrogazione al Ministro dello Sviluppo Economico, Federica Guidi.
«La misura in questione – continua il deputato - rappresenta un’importante novità perché muta le modalità di accesso alle agevolazioni che passano dalla logica del contributo a quella della sollecitazione all’attività di impresa. Ma, seppur finanziata, questa previsione ha bisogno del regolamento di attuazione per darvi concretamente seguito».
«Tutti coloro – ha concluso De Mita - che possono beneficiare delle agevolazioni chiedono un’indicazione più precisa sui tempi di adozione del regolamento. Su questa questione ci si attenderebbe di applicare quella tempestività che vuole essere la bandiera di questo Governo».
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione