(ASI) Roma -  "Domani saremo tutti a Verona a manifestare. Dice bene il nostro segretario: se lo Stato pensa di far paura a qualcuno sbaglia di grosso. Aiuta i clandestini, cancellando il reato di clandestinità, libera migliaia di delinquenti con lo svuota-carceri, e arresta chi vuole l'Indipendenza.

Il regime ha paura e vuole mettere la museruola a tutti i veneti che chiedono libertà. Noi non ci stiamo e domani saremo in piazza a far sentire la nostra voce". Così i deputati della Lega Nord Marco Marcolin e Roberto Caon.

Secessionisti: Lega, Finita epoca delle teste chine. Veneto libero

L'indipendenza del Veneto e' vicina, ecco il perché di tanto immotivato accanimento. I cittadini veneti sono stanchi delle continue vessazioni di uno Stato che si fa vivo solo al momento della riscossione delle tasse. Noi domani saremo tutti in piazza a Verona, a manifestare pacificamente il nostro pensiero, come abbiamo sempre fatto. È finita l'epoca delle teste chine". Così le senatrici della Lega Nord Emanuela Munerato, Patrizia Bisinella e Raffaela Bellot.

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere