(ASI) Roma -"L'incarico che il Segretario e gli amici della Direzione nazionale hanno voluto affidarmi è per me motivo di grande orgoglio. Farò ogni sforzo per onorare la carica di vicesegretario e ripagare la fiducia del partito svolgendo questo importante compito al meglio delle mie possibilità. Concentrerò il mio impegno prevalentemente su politiche di sviluppo e lavoro perché ritengo che rappresentino i nodi fondamentali per il rilancio del Paese e sui quali l'UDC può, attraverso un approfondimento della piattaforma programmatica e una fattiva interlocuzione e collaborazione con tutti i soggetti interessati, offrire un grande contributo all'Italia". Lo dichiara in una nota Mauro Libè, vicesegretario dell'Udc.


UDC: CASINI, COMPLIMENTI E AUGURI DI BUON LAVORO A NUOVI VICESEGRETARI

Vivi complimenti e auguri di buon lavoro ad Antonio De Poli, Mauro Libè e Giuseppe De Mita, nuovi vicesegretari dell'Udc, sono stati espressi da Pier Ferdinando Casini.



Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere