×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) In concomitanza con il successo della maggioranza con la mozione di sfiducia respinta al Ministro dei Beni culturali, Sandro Bondi, sono arrivate alla Camera, inviate dalla Procura di Milano, nuove carte giudiziarie nell'ambito del caso Ruby.

 

L'ulteriore documentazione di 400 pagine è arrivata, come si legge in un comunicato stampa della Camera, per ottenere l'autorizzazione a procedere ad una perquisizione degli uffici del contabile Giuseppe Spinelli, di proprietà dell'On. Berlusconi.

Le carte evidenzierebbero ulteriori prove a carico del Premier, come l'appunto nell'agenda di Karima ''Ruby'' El Mahroug, dove dice di aspettare 4,5 mln di euro da Berlusconi, le telefonate della Minelli che, in toni coloriti, parla male dello stesso Presidente del Consiglio, del ruolo di Emilio Fede e dell'utilizzo della scorta pubblica usata per riaccompagnare le ragazze a casa finite le feste.

Dall'inchiesta della Procura di Milano, inoltre, emergerebbe che alle feste del Premier, abbia partecipato, oltre a Ruby, un'altra minorenne, Iris Berardi, nata a dicembre del 1991 e già nota agli inquirenti come prostituta, accertandone la presenza il 22 novembre 2009 a Porto Rotondo e il 31 dicembre dello stesso anno ad Arcore.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere