×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) «Penso con un po’ di tristezza a quelli che alle primarie sono andati a spendere 2 euro per votare Matteo Renzi segretario del Pd, per poi farsi dire oggi che nella legge elettorale non si possono mettere le preferenze perché Berlusconi non le vuole». Lo ha detto a “L’aria che tira” su la7 in presidente dei deputati di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

«A Renzi ieri abbiamo ribadito che vorremmo andare alle urne con una legge elettorale scritta nell’interesse degli italiani che votano e non nell’interesse dei partiti che la scrivono. E questo significa garantire agli italiani il diritto di scegliere direttamente i propri parlamentari con il voto di preferenza. In un tempo in cui ci ripropongono la vergogna delle liste bloccate e i governi vengono nominati e calati dall’alto, Fratelli d'Italia rimette ogni decisione nelle mani degli italiani e va controtendenza: questo fine settimana, il 22 e 23 febbraio, celebreremo le primarie in tutta Italia, per la scelta del presidente nazionale, dei grandi elettori del congresso nazionale, del nuovo simbolo e di alcune questioni dirimenti sui temi politici», ha spiegato Meloni.

RENZI-BERLUSCONI, RAMPELLI (FDI): GRANDE INTESA CHISSA' CHE...

#berlusconi incontra #renzi: grande intesa tra i due. Chissà che non ci scappi un #bungabunga E' quanto scrive il deputato di Fratelli d'Italia Fabio Rampelli su twitter commentando il positivo incontro tra il presidente del Consiglio incaricato Matteo Renzi e l'ex senatore Silvio Berlusconi, presidente di Forza Italia.

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere