×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Roma - "Siamo lieti che le procedure siano state completate e che il Ministro Saccomanni abbia firmato il decreto che sancisce l'uscita della Repubblica San Marino dalla 'black list' come conseguenza degli accordi bilaterali già approvati dal Parlamento". Lo dichiara in una nota il Presidente della Commissione Affari esteri del Senato, Pier Ferdinando Casini.

"Si apre - prosegue Casini - un nuovo percorso di cooperazione bilaterale fra l'Italia e San Marino basato sulla trasparenza e sulla collaborazione reciproca dei sistemi economici e finanziari".

 

 

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere