(ASI) "Una bellissima iniziativa quella che alla Camera ha visto protagonista il Teatro lirico sperimentale di Spoleto “A.Belli”, un’occasione per promuovere un’attività che ha come obiettivo primario quello di avviare i giovani alla professione lirica e per fare un piccolo passo verso un settore meraviglioso, quanto troppo bistrattato, come quello dei teatri".
Lo dichiarano Filippo Gallinella e Tiziana Ciprini, deputati umbri del Movimento Cinque Stelle che aggiungono: “Ascoltare questi ragazzi è emozionante e mi auguro che l’attività di questo teatro, vera perla della nostra regione, continui a crescere, ma soprattutto a far crescere talenti. Le istituzioni - conclude Gallinella - che in questa prestigiosa cornice si sono dimostrate così vicine e attente non facciano mai mancare il proprio contributo a progetti come questo, che contribuiscono evidentemente e con successo alla ricchezza culturale del nostro Paese".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione