(ASI) Pescara - Sabato 18 Gennaio 2014, dalle ore 10.00 alle ore 14.00, davanti la sede della Rai Abruzzo in Via De Amicis a Pescara, il Coordinamento "9 Dicembre" e il "Movimento dei Forconi" Abruzzo stanno organizzando un sit-in di protesta.
Una mobilitazione per chiedere "una informazione più completa e reale, stanchi della censura di Stato e della disinformazione di certi media che con il loro silenzio stanno contribuendo a rovinare l'Italia"., A tal fine, durante il "sit-in" i rappresentanti dei movimenti consegneranno un comunicato stampa al direttore della Rai abruzzese. I cittadini sono invitati tutti a partecipare.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione