(ASI) Chieti - Interminabile coda sulle scale di "Palazzo De Pasquale" in Via Vicoli a Chieti, sede della società affiliata al Comune denominata Teate Servizi.  Polemica per le cartelle "pazze" a volte fatte pagare due volte a distanza di anni, inviate con importi sbagliati o finanche a persone decedute da tempo.

A tal proposito, il Presidente della Teate Servizi,Valerio Visini,  spiega ai nostri microfoni i motivi dell'incremento delle cartelle dei tributi recapitate a casa dei cittadini dalla società affiliata al Comune di Chieti.


 

INTERVISTA AL PRESIDENTE DELLA TEATE SERVIZI VALERIO VISINI: http://www.youtube.com/watch?v=RWiB-UJlpBE

Cristiano Vignali - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere