×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI)«L’Italia deve porsi il problema del ritiro dei suoi militari dalle missioni di pace perché se i nostri militari non sono così importanti da essere difesi e tutelati in questa vicenda, nella quale l’India sta violando tutte le norme del diritto internazionale, allora non lo sono mai. La grande partecipazione spontanea di oggi dimostra che gli italiani sono particolarmente sensibili su questo tema, mentre è inaccettabile il silenzio del ministro Bonino. Riportare a casa i nostri marò è una priorità nazionale».

Lo scrive su Facebook il presidente dei deputati di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, dopo la manifestazione organizzata questo pomeriggio da FdI per i marò Girone e Latorre, che ha registrato una grande partecipazione.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere