×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI)"Deputati e senatori del Ncd sono compattamente contrari sia al matrimonio gay che all'introduzione nel nostro ordinamento di reati di opinione che possono colpire penalmente chi la pensa diversamente su questo punto o sulle adozioni dei bambini da parte di coppie gay, concausa fra l'altro questa del dramma che stanno vivendo i nostri connazionali in Congo". Questo è quanto dichiara Carlo Giovanardi, senatore del Nuovo Centro-Destra.

"Su questi punti - aggiunge - non c'è vincolo di maggioranza che tenga e confidiamo che la nostra battaglia sia condivisa non soltanto da parlamentari che sostengono il governo, ma anche da Forza Italia che si dissoci come partito dalle posizioni dell'on. Giancarlo Galan e dal sen. Lucio Barani, favorevoli ai matrimoni gay".

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere