×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) «Il PdL dovrebbe dichiarare chiusa l'esperienza fallimentare di questo Esecutivo, ritirare i ministri e chiedere il voto anticipato. Alla base delle scelte dei partiti deve esserci solo e soltanto l'interesse della Nazione. E questo governo ha dimostrato di non poter onorare questo compito: nessuna risposta è stata data all'Italia e i problemi degli italiani non sono stati né affrontati né risolti, ma solo rinviati. Per questo Fratelli d'Italia, che non ha mai dato la sua fiducia al governo Letta, invoca la necessità di aprire formalmente la crisi di governo. E chiede al PdL di staccare la spina, anche perché ci sfugge annunciare le dimissioni dei parlamentari ma continuare a sedere in Consiglio dei Ministri».

È quanto ha detto il presidente dei deputati di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, intervenuta questa mattina alla trasmissione “Omnibus”.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere