×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Se sarà crisi di Governo, la colpa sarà solo del Partito Democratico. Il centrodestra avverte i democratici che se continuano nell’operazione di utilizzare una sentenza per eliminare il nemico politico, tutta la colpa di un’eventuale caduta del Governo Letta sarà solo la loro. Per il Capogruppo Pdl alla Camera Brunetta, il Governo dovrebbe durare 5 anni, se così non fosse l’unica soluzione sarebbero le elezioni anticipate.

Ovvio che io Partito Democratico non ci sta ad addossarsi tutte le colpe e contrattacca.
L’On. Davide Zoggia, Pd, in parte accusa in parte difende.
Per il Deputato democratico la Giunta dovrà fare un esame approfondito ma senza manifestare un accanimento terapeutico nei confronti del Cavaliere.
Si augura poi, che il Pdl sappia distinguere i ruoli. “Chi fa il mestiere del parlamentare non è esente dal codice penale”.
La colpa, come si dice, non sta mai da una parte sola e già inizia a farsi strada un’ipotesi Amato per evitare le elezioni anticipate.

Video: http://www.youtube.com/watch?v=axtqoO8W9Nw

si ringrazia Teleagennzia1 pr il video in Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere