×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
 Roberto Fiore sui fatti di Cervia. Querela Repubblica
(ASI)Lettere in Redazione - L'On Roberto Fiore, ßegretario Nazionale di Forza Nuova, in merito all'episodio verificatosi la scorsa notte nel corso della festa dell'unità relativo al lancio di banane  nei confonti del ministro Kyenge conferma di essere completamente estrenanea all'episodio di razzismo avvenuto nei confronti del Ministro dell'integrazione. "  Forza Nuova smentisce in maniera piu assoluta che un suo militante abbia lanciato banane nei confronti della ministra Kenge nel corso della festa dell'unita di Cervia e pertanto non può che annunciare querela nei confonti di tutti quegli organi di stampa, La Repubblica in primis, che da subito , senza prove e senza un minimo di riscontro hanno attribuito questo gesto al Movimento.

Peraltro l'individuo che ha materiamente compiuto questo gesto non è stato ancora effettivamente identificato e quindi non sappiamo se si tratti di un mitomane, di un extraterrestre o addirittura di un infiltrato.

Tutte le manifestazioni contro lo ius soli organizzate dal movimento da nord a sud, sono sempre e ribadiamo sempre, state improntate sul massimo rispetto per le persone ma assolutamente radicali sulle politiche di integrazione e ci fa particolarmente piacere, che anche un rispettabilissimo esponetente del mondo culturale italiano come Giovanni Sartori abbia avuto il coraggio di denunciare pubblicamente la deriva in cui il ministro Kienge ci vorrebbe portare.

Forza Nuova agisce alla luce del sole come ha sempre fatto e non permette a nessuno di scalfire la sua onorabilità ne di cambiare la verità dei fatti.

On Roberto Fiore

Segretario Nazionale FN

 

Continua a leggere